Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2008-07-05

Un pò di mortorio, please

Eccomi qui a mare steso al sole, ad aggiornare il blog con una email dal telefonino. Che meraviglia. E tutta questa tecnologia per dire una cosa vecchia come il cucco: il diritto al silenzio. Non c'è più un lido che non ti spari per l'intera giornata, a tutto volume, con casse appositamente orientate verso gli ombrelloni, musica (perlopiù latinoamericano, e vagli a spiegare che la musica estiva per eccellenza è il reggae...), animazione, "si avverte la clientela che le pizzette sono pronte". Tecnologia anche quella. Eppure il giusto compromesso esiste, firmato, neanche a dirlo, dalla tecnologia: le cuffiette, il walkman, l'ipod. Ma poi come farebbero a dirti che le pizzette sono pronte?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se vieni al VirginBeach,troverai la totale pace dei sensi...anche troppa.

Luigi Viscido ha detto...

Al Virgin si trova tutto: belle donne, allegria, tranquillità, tranne un lettino vuoto per stendersi... ;)

Antonio GrAnt Granato ha detto...

...non è che provavi a rilassarti all'ALBATROS?
...dovresti arrivare prima, intorno alle 7 si sta bene, pure col fresco! ;)

Luigi Viscido ha detto...

Aheee, Grant, alle 7 di mattina...stiamo freschi! :) Ma dove si trova l'Albatros? Mai sentito.

Anonimo ha detto...

Ma perchè non rivalutare la vecchia asciugamano sulla spiaggia,con il cuscino fatto di una collinetta di sabbia,con i classici movimenti del corpo per assestarsi meglio?Ah!ricordi di gioventù e spensieratezza!(polifema)

Posta un commento