Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2008-04-24

Tanti auguri a me!

Oggi compio 38 anni! Non è incredibile?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri MERDA ! ! !

Anonimo ha detto...

Hei!ma che modi!non sarai mica il giornalista dell'articolo del post precedente!Comunque,veniamo a noi...AUGURI COMPA'!Scusa il ritardo ma pensavo fosse il 25 il tuo compleanno,forse lo associavo alla liberazione(di tua madre di sicuro).(ex.ab.)

Luigi Viscido ha detto...

Bah...riguardo al primo augurio, voglio credere che sia inteso nell'uso tipico dei teatranti di fare gli auguri. Pia Lanciotti, che di mestiere fa l'attrice, una volta me lo spiegò. Ai tempi antichi, quando si viaggiava in carrozze trainate da cavalli, avere molti spettatori venuti a vedere lo spettacolo significava anche molta merda (dei cavalli) per strada. Da allora, augurare merda significa augurare tanti spettatori, quindi successo.
In tal caso, grazie anonimo! Tanta merda anche a te! :) E grazie exab. Come vedi dal primo commento, non sei l'unica ad associare il mio compleanno a una liberazione... :)

Marco ha detto...

Auguri anche da parte mia, anche se in ritardo (ero troppo impegnato a festeggiare il mio onomastico!!!) :D

Posta un commento