Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2007-12-30

Sgocciolo 2007

Mi sveglio, mi alzo, pappa reale sotto la lingua. Pillola di Aerius. Cucchiaino di propolmel (miele+propoli), bustina di Clavulin. In mattinata, bustina di Fluimucil. Pranzo, cucchiaino di propolmel, pillola di Lutein omega3. Sera, cucchiaino di propolmel, bustina di Clavulin, cena, bustina di Fluimucil. Su tutto pioggia di pastiglie Benagol, tisane calde con miele, arance, coperte calde, qualche spicchio di sole rubato al balcone ermeticamente chiuso. Ecco il degno sgocciolo del 2007, anno d'inverno interiore.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma stai 'nguaiato proprio!!!comunque auguri per questo fine anno non proprio idilliaco e per uno nuovo sempre più ricco di pensieri arguti e ironici che solo tu sai scrivere...e magari a volte un pò piu' semplici per quei lettori un pò più terra-terra.(ex.ab.)

Luigi Viscido ha detto...

:) Se non ci fossi tu...auguroni anche a te e Michele e famigliola, so che non sono giorni facili x voi, affannati dietro ai malanni di stagione, ma passerà, i giorni iniziano ad allungarsi, dietro alle nuvole nere... :)

Posta un commento