Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2007-11-07

La macchina del tempo sul mio viso...

Cavolo, stasera stavo quasi per rovinare tutto!
Un altro pò a "peliare" (cercare il pelo nell'uovo) al Photoshop e mi saltava la pubblicazione quotidiana del post. Però, ne è valsa la pena: ho acceso la macchina del tempo e mi son portato nel futuro, a vedere come sarei da anziano. Se cliccate la foto a lato, potete vedere anche voi! :)

PS. Forse son stato troppo buono con me stesso...o troppo cattivo? Chi vivrà vedrà, a partire da me!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che ti pozzino...!é stato un colpo! per fortuna le mie anime innocenti già dormivano!

Luigi Viscido ha detto...

Ehhhh...non sai l'effetto che ha fatto a me! :)

Posta un commento