Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2009-01-10

Questo pazzo pazzo Google

Che i risultati dei motori di ricerca siano incentrati su criteri "nasometrici" lo sappiamo un pò tutti. Google non è Vangelo, é semplicemente uno strumento che dà una gerarchia tutta sua alle pagine sul web, più o meno razionale.
Però mi sembra incredibile, e offensivo per quanti, magari da anni, magari dall'alto dei propri studi, pubblicano sul web cose importanti sul tema, ritrovare un mio post non-indispensabile al decimo posto su Google per la query "conflitto israele palestina"... :)

UPDATE 14.01: Per la query "Israele-Palestina" il post esce addirittura al sesto posto...incredibòle!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tira un sospiro di sollievo, sei 11cesimo ora. ;)

Anonimo ha detto...

e dopo tanto tempo torno qui..ti rikordi di me???be dall'anno scorso poko è cambiato..ora sono al 4°anno,come ogni viscido ke si rispetti quest professione sarà il nostro domani..XDXD!!ho viaggiato molto(cosa ke amo)...donne,be ragazze tantissime.devo divertirmi e quindi una al mese(finke si puoXDXDXD)...e be ke dire buon anno anke se in ritardo,auguri e ci sentiamo,,,
P.S.hai msn???

Luigi Viscido ha detto...

Certo che mi ricordo di te, Viscido imberbe...e ricambio i tuoi auguri, anche se da quanto mi dici, l'augurio migliore per te è che possa continuare la bella vita che hai fatto!
Si ho msn, solo che non posso sbandierare il contatto online..già per me è una croce averlo sempre attivo per lavoro...mandami una mail e ne riparliamo!

Posta un commento