Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2008-12-22

Tremate, i Paninari son tornati

Sapevo che prima o poi sarebbe successo, in quest'epoca di scarso futuro e molto revival.
Ieri ho inseguito per strada il gruppo che vedete in alto, riuscendo a scattare questa pessima foto. Ma credo si riesca lo stesso a individuare il tipo con giacca a vento, jeans calato alla vita e Timberland.
I puristi direbbero che più che paninaro, era un tozzo (il paninaro romano). E lo direi anch'io, visto che a 15 anni ero tozzo più che paninaro (un giorno spiegherò la differenza...).
É stato un bel deja-vù, da cui mi son ripreso preso, dovevo andare prima in pescheria e poi al mercato...troooppo scaaarso...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma que paninari,,,hahahah
che ridere... questi sono 3 ragazzi che si sono cagati adosso con i panta bassi,,
il paninaro era vestito diversamente e curato nei dettagli e colori, e non con il pantalone che ti cade giù,, etc etc!!

Luigi Viscido ha detto...

:) No no, ti assicuro, erano paninari, li ho visti bene. E se permetti, ho competenza in materia, sono stato paninaro nei lontani anni 80...per la precisione, tozzo (il paninaro di Roma, molto diverso nell'abbigliamento da quello di Milano). E il pantalone che ti cade giù lo portavo anch'io...ricordo ancora gli sfottò dei miei genitori.

Anonimo ha detto...

questi non sono paninari,, ma stiamo scherzando??
che ridere questi sono 3 pirla e basta con i pantaloni cagati...

Posta un commento