Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2008-11-14

La vita è complicata (se poi mantieni un blog...)

Lo so, non mi dite niente, sto un pò trascurando il blog. Ma sono entrato nel tunnel di Facebook, dove porto avanti una causa per sostenere la concessione statale del vitalizio Bacchelli a Federico Tavan, straordinario poeta che vive gravi difficoltà economiche. In più, curo il gruppo Viscido, che raccoglie tutti coloro che nel mondo di Facebook portano il mio cognome.
Inoltre, ho ripreso a dipingere, e la politica si sta facendo viva (le elezioni di aprile si avvicinano...), e mi piacerebbe dare vita a un forum/blog che chiami a fare squadra le menti migliori che conosco a Battipaglia.
Ovviamente ci sono eventi da organizzare con il Tial, come una mostra presso La Fabbrica dei Sapori.
In più, sto pensando di organizzare interviste video con personaggi battipagliesi, l'esperienza di C6tv mi ha messo questa pulce nell'orecchio, che va a copulare con la vecchia pulce di fare un programma radio.
In tutto questo, ho portato in riparazione il Flybook da un amico che speriamo non peggiori le cose (la casa madre mi ha chiesto 400 euro!), e quindi non posso manco approfittare delle sere libere per scrivere qualche post (e ne avrei: ho 4/5 spunti di riflessione).
Ovviamente, lavoro per mettere la tavola, ogni tanto vorrei vedere gli amici, e dovrò pur darmi una mossa a fare qualche attività fisica, sto facendo il muschio...
In questa giostra di attività, però, trovo il tempo di guardare e segnalarvi il video in basso (grazie Ce.)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai abbandonato anche gli omeini o non ti forniscono più i sottobicchieri?Ma il tempo per una fidanzata?E per il nostro logo?(poli)

Luigi Viscido ha detto...

Una fidanzata? Che magari mi rimproveri che non ho mai tempo per lei? No grazie, già faccio tante cose male, non sento l'esigenza di fare il fidanzato inadempiente..
Gli Omeini sono finiti, ne ho disegnati più di cento! Ho interrotto l'idea per riprendere a dipingere...Ma ne ho ancora qualcuno, quando trovo il tempo di lavorarci sopra li pubblico.
Per il tuo logo...è già nella lista delle cose da fare.

Posta un commento