Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2008-10-19

Un sogno sponsorizzato dalla Apple...

Certo che devo avere un subconscio davvero strambo. Sentite l'ultimo sogno: ero in un SUV firmato Apple! Si, design Apple ed era come guidare un iPod, bellissimo, bianco, ed ora che ci penso, aveva la guida a destra, infatti sul sedile sinistro sbatteva un pò dovunque l'ultimo modello di portatile Apple, perché andavo di corsa per un appuntamento.
Sorte vuole che ad un certo punto faccio un incidente, non posso proseguire con l'auto, e così mi viene affidato un velocipede! Sai di quelli con la ruota grande? Epperò, anch'esso dal design Apple! Micidiale! Lucido, elegante...bianco.
Corro su questa bici d'altri tempi, altezza del sellino primo piano dei palazzi, finché non buco la ruota davanti! Mi dispero: dove vai a trovare ora una ruota del genere? Forse per la disperazione, o per l'assurdità, il sogno finisce qui, ma poteva bastare: sono l'unico al mondo che può vantarsi di aver guidato un SUV ed un velocipede Apple! Morite d'invidia, vero?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La verità è che il tuo subconscio non ha mai accettato la tua patente.....ma neanche noi.E poi fai tanto il moderno con i computer ma dentro,in fondo,molto in fondo...sei anticooooo!(poli)

Luigi Viscido ha detto...

Ma guarda, sull'argomento sfondi una porta aperta! Io mi sento, sono, resto e resterò pedone! E manco l'epiteto antico mi offende...un Rosso Antico?! :)

Posta un commento