Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2008-10-09

Ciao mamma guarda come mi diverto


Domani alle 11.20 intervengo su C6.tv, web tv di Milano, per parlare...di mio nonno! :)
Scherzo, parleremo anche di mio nonno, ma di tante altre cose a partire dal mondo blog. Chi avrà perso la diretta, potrà rivedere il tutto su su http://c6postit.blogspot.com

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ma guarda te cosa devo scoprire così all'improvviso, me l'aspettavo a dire il vero, ma vederlo ha tutto un altro sapore !!!
Mi raccomando, fatti la barba, diversamente la webcam potresti riportarmela indietro abbastanza "provata".; buon lavoro direttò ...

Luigi Viscido ha detto...

1) La webcam ho dovuto comprarla...con quella che mi hai prestato tu ci potevo fare al massimo il cinema muto;

2) Per la barba...ormai è troppo tardi. Sembro appena tornato da una notte sotto i ponti...eheheheh. Io non sarò mai un tipo da video...perchè nun me se pò guardà! :)

Anonimo ha detto...

... webcam con microfono ... utile quanto la panna nella carbonara ... tu non devi essere un tipo da video ... ti vedo più come il mobile che lo sostiene ... oh oh ... cazzo ... c'è l'intervista adesso !!!!!!

Anonimo ha detto...

Ti ho seguito nella diretta, sono quello del post su Dio e gli intoccabili. Bravo, hai spiegato bene lo spirito di certi blogger. Non tutti ovviamente.

Luigi Viscido ha detto...

Ciao Slasch! Grazie per il complimento. Spero sia passato soprattutto un concetto, che è poi il mio approccio al blog: non prendersi troppo sul serio, ricordarsi che in fondo un blog (del mio tipo, naturalmente, non di quelli "professionali") deve rimanere un divertimento, non diventare una prigione.

Ps. Per Aquilaremota: si, la mia altezza è da comodino, ma vogliamo parlare della tua stazza?
E poi, usare le cuffie fa tanto call center, e sono un ingombro per le videochat erotiche (io in qualche modo devo ammortizzare la spesa, adesso...)

:)

Anonimo ha detto...

... mi deludi ... non c'era alcun riferimento all'altezza ... era un'affermazione un pò più sottile, che nascondeva una sorta di considerazione positiva ... ufff sempre attaccato ti senti ... certo che comprarsi una webcam apposta per l'intervista non è da te ... t'avranno fatto sentire davvero importante ... non è che fanno i motivatori ?

Luigi Viscido ha detto...

La sottigliezza è l'ultima cosa che puoi permetterti! :)

Inoltre, ho comprato una webcam perché gli amici non ne possedevano una non dico alla mia altezza, quanto all'altezza della loro fama di esseri tecnologici...A mali estremi estremi rimedi :P

Anonimo ha detto...

... dovevi andare in un negozio allora ... invece di andare in un ufficio ...
P.S.
la sottigliezza possiamo permettercela noi uomini di "stazza" ... i magri sono troppo tristi per poterne approfittare ... comunque complimenti per questo spazio ... ti chiamano da Milano e noi che siamo qui accanto a te non ne sappiamo nulla .. sei un maledetto !!!!

Luigi Viscido ha detto...

E infatti ci sono andato, in un negozio, sigh... :)

Per il blog conosciuto a Milano e sconosciuto nel palazzo, è la bellezza di Internet, baby, e anche il frutto del fatto che ci vediamo e sentiamo poco...per fortuna?
Ora comunque conosciamo i nostri spazi web a vicenda, e sarai sempre il benvenuto a SV, dato che ho potuto apprezzare quanto tu sia di "penna buona"...
Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

... baby ?!?!?!? quante volte t'ho detto di non bere vino a pranzo ?!?!?!?

Antonio GrAnt Granato ha detto...

...quale webcam hai comprato?
Me la consigli?

Luigi Viscido ha detto...

Sto guardando sulla confezione e non ha una marca specifica...è roba cinese. In ogni caso sembra chiamarsi RW-8 Pc Camera, è di 12 mega pixel, e francamente mi sembra buona. 30 euri al negozietto in piazza Aldo Moro, di fianco alla pizzeria del Secolo. :)

Posta un commento