Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2008-09-24

Masciarelli, di giorno magro e di notte ciccione

Porcamiseria, non fai in tempo ad raschiare il fondo del barile delle pubblicità e offrirti in pasto agli affamati di dimagrimento come immagino i clienti di Giornoenotte, che la sorte ti riserva l’offerta del ruolo da protagonista nel musical “Hairspray…grasso è bello”, già recitato al cinema da John Travolta. Mi sto mettendo nei panni di Stefano Masciarelli, negli ultimi tempi visto gonfio di entusiasmo per il prodotto a base di fucopure (c’entrano niente le fave di fuca?) con tanto di fuochi d’artificio che gli uscivano dal…la bilancia.
Immagino il dubbio amletico del Nostro, di fronte a una contraddizione in termini (e in mutande): essere il nuovo testimonial dei pigrimafurbi che perdono 10 chili in 10 minuti e continuando a mangiare un quintale di pasta e fagioli al giorno, con tanto di dolce, caffé e ammazzacaffé, o calarsi nella parte della madre cicciona con l'adeguato “physique du role”? Un dilemma da barbatrucco, e infatti il trucco è stato trovato: gommapiuma, come si può facilmente immaginare. Per entrare nel ruolo a teatro “passo due ore al trucco”, rivela il comico romano, lasciandoci con la pungente curiosità di conoscere quante ore passava al trucco per sembrare magro nella pubblicità di Giornoenotte. Chissà, lì forse bastava una camicia più larga, per far partire i fuochi d’artificio dal…la bilancia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma cosa guardi in televisione?Per questo nei tuoi omeini,la televisione ha una miccia sopra?(poli)

Luigi Viscido ha detto...

Sisi, la tv come ordigno pericoloso, o altre volte spinoso...:)

Posta un commento