Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2008-06-27

Un buon medico per Donadoni

Meno male che nel periodo dell'Europeo ho sospeso il blog, a causa dell'impegno a tentare di approntare qualche quadro per tre mostre che mi vedono coinvolto in luglio. Avrei seguito le partite con il taccuino in mano. Invece me le son godute (se è possibile godere di una nazionale amorfa). E mi son goduto anche Donadoni, peccato sia andato via. Uomo perbene, sobrio, mi piace. Ed è il più grande arrampicatore sugli specchi che il mondo del calcio abbia mai visto. Un vero atleta della disciplina.
É ammirevole la prestazione di uno che, dopo aver preso 3 pappine dall'Olanda, giocando una partita da torneo aziendale, dice che rifarebbe la stessa formazione (salvo rivoluzionarla nelle restanti partite), di uno che dice di non meritare di perdere la nazionale per un rigore (non è un rigore, mister, è una eliminazione). Come non ammirare l'eccellente preparazione psicofisica che porta Donadoni a dire di essere soddisfatto di questo Europeo perchè i ragazzi hanno dato il massimo? Solo che rimane una domanda, che nessuno potrà fargli più: mister, ma se lei dovesse essere operato, preferirebbe che a farlo fosse un chirurgo che dà il massimo o uno bravo?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai non ci speravo +!La mia fonte di saggezza ,il mio occhio sul mondo aveva gettato la spugna!"me tapino,me meschino".Le giornate scorrevano ancor + aride.Mille domande,mille pensieri ma nessuna nuova sul blog;forse un malanno stagionale;forse rapito da un nuovo amore;forse sconfitto dall'afa...e invece il motivo di questa prolungata assenza era solo non sapere come attaccare tre quadri!!!Ma mi faccia il piacere!!!E poi scoprire che il mio guru non è altro che un altro allenatore mancato,no! non lo posso accettare!(parafrasando Cocciante)La prossima volta metti almeno un cartello,che sò:CHIUSO PER LAVORI STRAORDINARI o MI SCUSO PER L'INTERRUZIONE ,IL BLOG SI AGGIORNERA' IL PIU' PRESTO POSSIBILE O CHIUSO PER FERIE.(ex.ab.)

Luigi Viscido ha detto...

Ogni uomo è un allenatore mancato...Per cui, la cosa non ti dovrebbe sorprendere, è il naturale risultato dell'evoluzione umana: scimmia>>>uomo>>>allenatore.
Come ogni donna una stilista mancata...
Riguardo al blog, non ho messo chiuso per ferie perchè sennò sareste andati via tutti, e non vi sareste ricordati più di me...sigh, sob...E poi il problema non era come attaccare tre quadri, ma farli. E di solito per ogni mio quadro decente, altri tre vengono buttati (o meglio, ridipinti sopra). Perciò...il bello è che non è finita. Come direbbe Tremonti, la cosa è strutturale: farò, spero, sempre più arte. E sempre meno blog, mi sa. Perciò, trovati un altro occhio, Polifemo! :)

Posta un commento