Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2008-05-11

Totò sempreverde

C'è il Gran Premio di Formula 1 su Rai 1, Quelli che il Calcio dedicato a una giornata decisiva per il Campionato su Rai 2, Tremonti da Lucia Annunziata su Rai 3, la finale degli Internazionali d'Italia di tennis su Italia 1, il concerto di Elio e le Storie Tese su All Music, eppure il telecomando si è fermato su Canale 21 che trasmette "I due marescialli" con Totò, già visto settantasei, settantasette volte.
Non ci posso fare niente, è più forte di me. Un giorno dovrò riflettere su questa passione per i film di Totò (e della commedia all'italiana in generale). Qualche idea già ce l'ho: umorismo, intelligenza, pellicola in bianco e nero, "altri tempi", altri uomini.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Totò è Totò,sembra banale ma è così...o la prossima volta ci vediamo Tremonti,che avrà pure qualche buona idea sull'economia,ma è un tantinello insopportabile da ascoltare?Mumble mumble,però pensandoci bene è peggio l'Annunziata!:)

Posta un commento