Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2008-03-21

Un muro fa due prigioni

Eccoti qui, alla terza grappa, che non ammetti perdite. Il film spinato funziona, ma non c'è più nessuno da tenere a bada. Sotto la naja da addetto in cucina un giorno ti chiesero: servire gli ufficiali ai tavoli o lavare i piatti? Piatti per sempre, rispondesti. Colpa tua se non sei andato mai via da quella cucina.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma per caso hai Saturno contro in questa decade?Urgono post positivi o almeno un pò più leggeri.Scherzi a parte, qualunque cosa ti sia preso,abbi fede...passerà.:) (ex.ab.)

Anonimo ha detto...

Hei!carini quei disegnini in alto a destra...ma che significano? Ho un'altra richiesta da farti:ma perche' la Pasqua viene sempre in giorni diversi?e a proposito ti auguro, veramente di cuore, una Pasqua serena a te e alla tua famiglia(un bacio a quelle due meraviglie dei tuoi nipoti).(ex.ab.)

Luigi Viscido ha detto...

Fosse solo Saturno, contro...ho tutto il sistema solare! :) Ma per carità...niente di grave!
Per i disegnini, sono Gigicon! Un mio vecchio progetto "artistico": l'icona del mio volto in 112 versioni! Trovi maggiori spiegazioni qui: http://www.luigiviscido.com/webart.htm e qui: http://www.luigiviscido.com/gigicon/default.htm

:)

Augurissmi anche a te e alla tua bellissima famiglia (Michele compreso...)

Posta un commento