Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2008-02-20

Un bilancino del mio blog

Secondo le statistiche Google, questo blog è stato visitato, dalla nascita a luglio 2007 fino a ieri, da 827 visitatori unici assoluti, per un totale di 2.132 visite…è sicuramente poco, ma soddisfacente per un sito che nemmeno mia madre sa che ho.
In media ho 12 visitatori al giorno…Vediamo. Una è Ceppa, mi esprime ogni giorno il suo giudizio tramite Messenger. Un altro visitatore è certo ex.ab, e dai commenti si nota! Poi come non ricordare i miei ex colleghi Marco e Luca, “allievi” della prima ora, ma che entravano spesso alla seconda ora…
Inoltre ci potrebbe essere il buon Vincenzo P., il mio maggiore spacciatore di colori e tele. E siamo a cinque. Poi poi poi…potrebbero far parte del gruppo Adriana ed Anna, amiche yoga, e Sara, detta “cinquantacent”. Quota otto, me ne mancano quattro. Claudia da Roma, forse. Chissà Crescenzo il vecchio fascio. Un dubbio: non so se Google Analytics calcola anche la mia visita (fatta per controllare la riuscita pubblicazione del post, e delle volte per correggerne imprecisioni, errori di battitura e di memoria). Gli altri due li calcolo come visitatori fuori dalla mia cerchia, inciampati nel blog surfando in internet. Ora, sarebbe interessante che chi si riconosce nell’elenco mi dica il suo “presente!” nei commenti di questo post… :)

5 commenti:

Luco ha detto...

L'ho scritto anke sul messenger, sei il mio primo link che apro in ufficio... quindi ti dico il mio presente... un abbraccio... :)

Luca

Marco ha detto...

come dopo aver ascoltato la "Canzone del Piave" rispondo anche io PRESENTE! Il blog è inserito nella sezione blogs dei miei preferiti...

Luigi Viscido ha detto...

Gli allievi non tradiscono mai...

Anonimo ha detto...

Hei!Hei!Ci sono anch'io...presente!Scusate il ritardo ma ho perso il pullman,la bambina ha vomitato,mia mamma si è operata,la macchina era a secco,le cavalletteeeee!(ex.ab.)

Antonio GrAnt Granato ha detto...

...ogni tanto provo a dare una sbirciatina intorno...

Posta un commento