Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2008-02-22

Angel Devil e lo Sciocchezzaio Contemporaneo

E' da circa le nove di stamattina che sto cercando sul web la telepromozione del marchio di abbigliamento Angel Devil vista ieri sera a Colorado Café su Italia1. Ho provato sul sito di Colorado Café, sul sito di Angel Devil (stranamente muto), su YouTube, sui siti degli spot tv, persino su Vcast ho cercato di impostare una registrazione (ma Mediaset li ha diffidati e così Vcast non fa più registrare Canale5, Italia1 e Retequattro). Ma terrò duro e non mi arrenderò finché non l’avrò trovata, a costo di togliere il muschio dal videoregistratore vhs e programmarlo per il prossimo giovedì. Perché non ho mai ascoltato una tale montagna di sciocchezzuole come nella telepromozione in questione.
Uno scimmiottamento di quel frasario già di per sé imbecille alla Nonsolomoda, che alcuni genii della comunicazione sparsi nelle redazioni ci propinano da anni come segno del Contemporaneo (rigorosamente in maiuscolo). Qualcosa del genere, che ho trovato su Fashionblog.it: “Jeans e Tessuto…Angelo e Diavolo, lo ying e lo yang della moda italiana, creati dall’imprenditore Riccardo Fusiello, un brand per un look quotidiano che si definisce disinvolto, easy, chic-grunge.” Ma vi assicuro, nella telepromozione è molto peggio. Una collezione unica di perle, una dopo l’altra, di slogan altisonanti e finto-poetici che se li declamiamo sulla tomba di Ennio Flaiano, lo facciamo resuscitare dal ridere. Vi terrò informato, non finisce qui.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono Mimmo, io nemmeno riesco a trovarla. Sono curioso di vederla quella campagna pubblicitaria.
A limite vai su www.aol.it e digita 'spot angel devil' ma nopn è che troverai quello che desideri.
La mia mail è yche@libero.it

Luigi Viscido ha detto...

Ciao Mimmo, benvenuto. Il problema è che è la telepromozione di Colorado Cafè, non lo spot pubblicitario. Infatti ci sono Rossella Brescia e le vallette che assumono pose truci e secsi (non è un errore di battitura...) e dicono certe baggianate...mi sa che si può provare solo col vecchio videoregistratore vhs.

Anonimo ha detto...

Ma dì la verità!!!Stai cercando il sito perchè vuoi indossare uno di quei capi in una serata "cool"!(ex.ab)

Anonimo ha detto...

Bhè se proprio hai bisogno di questo video io lo ho sul pc e anche con l'audio se ti interessa...
contattami e ti lascio pure il mio indirizzo di posta..
paul.m.88@tiscali.it

Posta un commento