Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2008-01-16

Una nuova scommessa!

Mi sa che urgono stimoli nuovi per continuare il blog…temo possa andare alla deriva, tra mille cose da fare, una pigrizia congenita e la scarsezza di idee. Mi serve una nuova scommessa. Ma non di quelle semplici, devo complicarmi la vita. Alzare l’asticella, please. E letti gli ultimi scritti, la posta più alta può essere solo quella di pubblicare post “positivi”. Cioè che non parlino di cose tristi, che non prevedano riflessioni amare, ecc. ecc. Che è un po’ come darmi la zappa sui piedi…ma sennò che scommessa è?
Però uno al giorno è troppo…direi un giorno si e uno no, come i tortelli di Giovanni Rana (ah no, quelli sono un giorno si e uno pure…). E solo per un mese, però. E cominciando da dopodomani! :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che ne diresti di post su commissione?potresti mettere la tua proverbiale capacità di scrivere al servizio di chi non riesce a metter due parole insieme senza cadere in errori grammaticali o accartocciarsi nei suoi stessi pensieri.un servizio pubblico in effetti.(ex.ab.)

Luigi Viscido ha detto...

Beh, potrei partecipare a un concorso per magistrati, visto che all'ultimo della serie sono stati bocciati migliaia di aspiranti per errori marchiani di grammatica...però, non so un'acca di legge. Un motivo in più.
Comunque la tua idea non è male, una sorta di scrivano del 2000, alla Totò di Miseria e Nobiltà. Potrei prestare la mia penna per scrivere a tutti i "combar nepot"...

Anonimo ha detto...

avevo in mente esattamente quello!(ex.ab.)

Posta un commento