Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2007-12-14

Tu chiamale se vuoi vibrazioni

Negli ultimi tempi torna a girare il vecchio spot (ben fatto) dell’anello Durex, aggiornato nella parte riguardante le specifiche di prodotto. Ora, per chi non lo sapesse, l’anello Durex è quell’aggeggio (a forma d’anello, ovvio) che l’uomo dovrebbe infilare e accendere prima di avere un rapporto con una donna. Le vibrazioni che emette dovrebbero aumentare il piacere della donna. Riguardo alla sua efficacia, ci sono pareri discordi, come in ogni cosa che coinvolga la soggettività.
Ciò che ha colpito la mia attenzione non è l’oggetto in sé, quanto l’avviso, opportunamente enfatizzato nello spot, che ora l’anello è “ancora più vibrante” con un 30% di potenza in più. Evidentemente nel primo modello avevano sottovalutato la fisiologia del piacere nella donna. Già immagino l’ingegnere della Durex responsabile del prodotto, testarlo con la moglie intonsa da lustri. Sarà bastata una vibrazioncella e la consorte ha ululato. Vallo a spiegare, all’ingegnere, che la meraviglia e l’emozione possono laddove non arrivano i cavalli del motore.

0 commenti:

Posta un commento