Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2007-12-11

Lacrime di culo

Oggi piangono sugli operai versati (in senso proprio fisico: liquefatti nell'incendio). Si asciugano le lacrime, breve moto di indignazione, poi pubblicità. Magari di aziende che non garantiscono sicurezza e benessere ai propri operai. "Bentornati in studio", la parola a politica, impresa, anche chiesa, massì.
Vi prego, spegnete i riflettori. Gli ultimi sono soli, rimangono soli, muoiono soli. Nell'era del "si salvi chi può" voi che vi siete salvati almeno risparmiate loro il ventiloquio del vostro grasso culo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai perfettamente ragione ma...mi stai diventando un pò "Luttazziziano"

Luigi Viscido ha detto...

:)
Devo dire che l'ultimo Luttazzi mi ha lasciato un pò perplesso...l'ho trovato a volte inutilmente "eccessivo", un pò incarognito. E francamente ritengo che fare satira con la merda e il sesso sia facile e un pò di retroguardia. Prendiamo la polemica su Ferrara. Ho visto su youtube il pezzo incriminato, e immaginare ferrara in una vasca da bagno, con berlusconi e dell'utri che gli pisciano addosso, previti che gli caga in bocca, e la santanchè vestita con un costume sadomaso che li frusta tutti, non mi fa ridere, né pensare. Ma è una questione di gusto e chiudere un programma per questo, non so. Però se una rete tv privata è come un giornale, il direttore è libero di scegliere gli articolisti e l'orientamento. Chi non ci si ritrova, va via senza tante polemiche. Alla fine comunque è tutto un teatrino, perchè i giullari, da sempre, fanno parte della Corte. Del sistema, cioè.

Posta un commento