Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2007-12-10

Assente giustificato

Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
Quando servono delle scuse inscusabili fa sempre d'uopo la citazione delle scuse di Jack Blues alla ragazza che lo vuole uccidere nel film Blues Brothers.
In realtà, se non ho scritto i post di sabato e domenica è perché sono stato a letto con la febbre e il mal di stomaco...e quando "c'ho il mal di stomaco, con chi potrei condividerlo?" (V.Rossi)
Ho perso la scommessa, dunque? Può darsi, ma in fondo l'ho vinta arrivando al 7 dicembre! Chi l'avrebbe mai creduto!
In ogni caso, spero di rimettermi presto, anche col cervello, e tornare a scrivere qualcosa di interessante!

3 commenti:

Marco ha detto...

gigggì nun c lassà

Anonimo ha detto...

ma questo è il post più interessante che hai scritto!

Luigi Viscido ha detto...

Ehhh...i più interessanti sono quelli di sabato e domenica!

;)

Posta un commento