Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2005-01-16

Il Boss

Sms a Lucia
"Vorrei dire a mio padre: ‘so che mi cercherai quando non ci sarò più. Perché non resti con me stasera?’ Non gli dico nulla, gli ricordo anzi che deve uscire. È bene che egli mi creda infinito come il tempo che ha davanti. Per accorgerci veramente di noi dobbiamo aver paura.” A.Gatto. Hai fatto pace con tuo padre?! Il mio ha fatto una gran bella parmigiana (domani la proverete) ma ha già detto che deve trovare un modo per non fare indurire la mozzarella…ho pensato a te quando mi dici che peleio! :) “A sua immagine e somiglianza”, lo sei anche tu…onora tuo padre soprattutto quando non lo comprendi…lema sabactanì, ricordi? Ciao bella gnocca!

0 commenti:

Posta un commento