Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2005-01-15

Breve storia di me

Sms a Lucia
Wow, non volendo ho ricaricato la scheda entro 48h e ora posso spedire 48 sms! Ti racconto tutta la mia vita? In 48 sms dovrebbe starci, forse non ci entra la descrizione di te ma tanto tu ti sai…per risparmiare posso partire da quella volta che mi rapirono gli alieni saltando tutta la mia infanzia al castello di Windsor e descrivendo la dura adolescenza vissuta nel bronx con Brad Pitt e Woitjla dove io ero il bello, Brad il brutto e Carol il cattivo…bei tempi, poi fui convocato nell’Italia per i Mondiali di calcio dell’82 ma non potei andare (andò Paolo Rossi al mio posto) perché nello stesso mese partiva lo shuttle e serviva un pilota…uhm…scusa, un delirio di onniscrivenza…ma quella di me, Brad e Carol è vera! Giuro!

0 commenti:

Posta un commento