Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2009-07-10

Una cosa seria

Cari amiche ed amici, sono stato nominato assessore (update: alle Politiche culturali e giovanili e alla Comunicazione) della nuova amministrazione di Battipaglia. Una responsabilità seria, che mi stravolgerà un pò la vita e che mi mette sicuramente alla prova. Non voglio fare i soliti discorsi, ma del resto io non sono proprio un personaggio "solito". In bocca al lupo a me stesso, allora.
Ecco il primo cambiamento alla mia "normalità": una foto "seria", per i giornali.


13 commenti:

Anonimo ha detto...

Una foto veramente "Seria" non la potevate fare? Fate SCHIFO AR CAZZO ASSESSO'!!!!! :)) Mamma e quanno fate schifo ma lo sai che sei proprio er CESSO?

Luca Lanzara ha detto...

come al solito, i fessi si nascondono dietro l'anonimato!
ma lo sai che dal tuo IP, ammesso tu sappia cosa sia, si puo' sapere chi sei? E lo sai che chi gestisce il sito conosce il tuo IP?
Luca

albaven ha detto...

Due anni fa con la lista "Battipagliacambia" piantammo un seme in questa città. Oggi di quel seme si vedono i germogli e a presto, credo, anche i frutti.
Per quanto riguarda il primo commento... sarebbo troppo bello rispondergli... ma a noi interessa costruire...
Auguri di cuore a te Luigi, a Salvatore, a Massimiliano e ai restanti componenti la giunta. Battipaglia, guidata da givani onesti,validi e seri cambierà veramente. Alberto Venosa

barbara mango ha detto...

competente e coerente come sempre...rappresenti quel segnale che tutti aspettavamo...in bocca al lupo...

Luigi Viscido ha detto...

Grazie a tutti per le belle parole - compreso l'anonimo, è ovvio! :)

Maurizio Di Cunzolo ha detto...

sono davvero contento per te ma soprattutto per Battipaglia... FORZA ASSESSO'!!!

Anonimo ha detto...

La foto esprime esattamente i pensieri che ti passavano per la mente,tipo:"E mò?" "Stasera firmo le dimissioni" "Nun cià pozz mai fà!".Forse era meglio la foto con i tuoi omieni che almeno ti incoraggiavano un pò.Comunque assessò...ce la puoi fare benissimo!!Ho già qualche idea per l'estate dei ragazzi dell'anno prossimo(a parte l'idea geniale del maxischermo con i film di Totò).Sono stata + lieta della tua nomina che di quella del nostro consigliere...quindi sincerissimi AUGURONI.(poli)

Capa di bomba ha detto...

Battipaglia ha tanti e grossi problemi ma questa nomina ad assessore fa nascere una speranza nel cuore di tutti i battipagliesi appassionati di informatica..... la rimozione imperitura dal web di quella zuzzimma di sito noto come www.comune.battipaglia.sa.it

Distruggilo, rimuovilo, fai un sitariello con Joomla, dblog o con wordpress (un template di default va bene uguale) basta che ce lo togli dalla vista.

Luigi Viscido ha detto...

Rispondo a capa di bomba (a Poli ho già risposto in privato, confermando la sua sensazione e ovviamente ringraziando per gli auguri). Il sito web è stato ed è tra le mie priorità. Il Comune ha già da tempo un sito alternativo, ma per problemi tecnici e per la vacatio di potere che ci ha contraddistinto gli ultimi tempi, è finito in "garage". Ne ho preso visione, non è male, certo si potrebbe fare di meglio ma al momento sarebbe già un gran risultato sostituire il sito esistente. Ci proviamo al ritorno dalle ferie.

Giuseppe ha detto...

Ciao Gigi,

ti faccio i miei migliori auguri per questo incarico. Sono convinto che darai un contributo di qualità: l'amministrazione di Battipaglia ha scelto bene!
E magari diventerai anche più sciolto quando sei in giacca e cravatta...

In bocca al lupo
Giuseppe

Palmira Morretta ha detto...

Caro Gigi,
apprendo casualmente la notizia...e che dire complimenti, in bocca al lupo e mi aspetto grandi cose da te!
un abbraccio
Palmira

Luigi Viscido ha detto...

:) Ciao Palmira, quanto tempo! Grazie per i complimenti e speriamo bene!

Unknown ha detto...

Leggo solo ora la notizia...beh che dire...
complimentoni e in bocca al lupo ;)

Posta un commento