Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2009-04-18

Grande hellotxt!

Funziona funziona...ma....in facebook mi taglia lo status e rimanda ad un link, cosa certo non molto carina, mentre è perfetto sul blog! Uff, se riuscissi a risolvere la faccenda del link, sarebbe perfetto! Sempre così...le cose funzionano, ma con i ma... :)

4 commenti:

fabrizio ha detto...

Ciao,
sono Fabrizio il fondatore di hellotxt.

Lo status di facebook non permette di postare un testo molto lungo. è per quello che ho inserito il link alla fine nel caso di testo che supera i 140 caratteri.

puoi scrivermi su fabrizio at hellotxt.com

Ciao
Fabrizio

ps compliementi per la grafica del tuo blog.

Luigi Viscido ha detto...

Ecco la mail che ho mandato a Fabrizio:

Ciao Fabrizio. Innanzitutto grazie per il chiarimento che hai lasciato su Sentitovivere e complimenti per la prontezza! :)

Trovo hellotxt molto utile, salvo quel limite a cui accennavo, e che trovo fastidioso. A quanto ho potuto capire, lo stato su facebook permette di scrivere un testo con max 420 battute. Trovo il limite di 140 battute di hellotxt troppo minimo…forse va bene per twitter, però su facebook è un po’ poco (è esattamente un terzo…magari innalzare il limite a 280, spesso basta a scrivere un pensiero dal senso compiuto).

Probabilmente l’ideale sarebbe la capacità, da parte di hellotxt, di adeguare la cosa dinamicamente, per cui se scrivo un testo di 500 battute, hellotxt fa comparire il link dopo 140 battute su twitter, dopo 400 su facebook, e senza limiti (come già succede, peraltro) sul blog e sulle altre piattaforme che lo consentono. Sarebbe davvero l’uovo di Colombo e non credo sia tecnicamente complicato.

In ogni caso, complimenti per il vostro lavoro e il vostro prodotto.

Luigi

Luigi Viscido ha detto...

Dopo lo scambio di email hellotxt innalzerà il limite delle battute a 280...questa si è wikinomics! :)

Anonimo ha detto...

E bravo Luigi!Sei perfetto per fare il sindacalista dei blogger!(poli)

Posta un commento