Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2009-03-13

Guardare il pelo per non pensare alla trave

So che è un pò da superficiali andare al Policlinico Tor Vergata per seri motivi e perdersi dietro alle facezie, ma sono sempre stato un pò così: ricordo che mio padre da piccolo mi portava a vedere la partita di calcio al Sant'Anna, e io mi mettevo a seguire la colonna di formiche che entrava dal muro di cinta.
Forse sono proprio queste facezie che rendono meno sgraditi certi contesti. Vi riporto quella in basso che mi ha fatto sorridere a Tor Vergata, prospettando l'idea di un contravventore del sistema antincendio costretto alla pena aggiuntiva di procurarsi le lire per pagare la multa, a sette anni dal definitivo ritiro della vecchia moneta dalla circolazione...


0 commenti:

Posta un commento