Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2009-01-16

Omeino di pezza: terzo tentativo

Nuova misura per la terza prova dell'Omeino di pezza: della grandezza del primo, ma cucito come il secondo. Bilancio: meno errori, qualche difetto strutturale che perdura e che dovrà farmi scemunire, già lo so, ma prime certezze: la misura (circa 25 cm) è "coccolosa", perciò sarà confermata. Prossimo tentativo, Omeino con le braccia alzate e un cartello in mano... :)



Ps. La foto fa schifo, lo so, ma col cellulare cosa vuoi che venga? :(

4 commenti:

Anonimo ha detto...

IL problema strutturale di cui parli,riguarda forse l'imbottitura?Del fatto che non prenda bene la tridimensionalità?Se è così,devi prevedere nel cartamodello la stoffa in più che prende la cucitura,quindi un buon cm tutt'intorno con dei tagli nelle parti arrotondate.(poli)

Anonimo ha detto...

Hai registrato il nome? Si? No? Secondo me prima o poi qualcuno te li ciulla e li produce. ;)

Luigi Viscido ha detto...

La pratica di registrazione del nome è stata avviata. E prima di ciularmeli dovranno passare sul mio cadavere e sul cadavere di tutti i lettori del blog...vero? :)

Luigi Viscido ha detto...

Poli, hai ragione, bisognerà mettere mano al cartamodello...magari tra una salsiccia e un tiramisù ne parliamo la prox volta che sto a cena da voi...

Posta un commento