Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2008-12-19

Stanno tutti bene

Inaugurata ieri sera la mostra "La Fabbrica dei Colori" del TIAL presso la Fabbrica dei Sapori. É venuta una bella cosa, ci sta proprio bene nello spazio del bar, e la diversità di stili e temi del gruppo lo rendono ancora più vivo.
Io ho esposto le Città e gli Omeini, il cui allestimento potete vedere nella foto in alto, fatta col cellulare. Fanno un bell'effetto e i commenti sono stati positivi, anche se il montaggio è un pò instabile e precario, occorre che la gente non strattoni le strisce di sottobicchieri. Di meglio non ho avuto il tempo di studiare e trovare.
Tra l'altro, sono 4/5 giorni che dormo male per questa faccenda: rimugino soluzioni alternative, temo siano sistemati male, che qualcuno possa danneggiarli o rubarli, e adesso si aggiunge anche il pensiero del prezzo a cui venderli, perché forse ho un acquirente. Ma accidenti, mi dispiace separarmi dai miei Omeini!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

... vederli in web è un conto ... dal vivo sono qualcosa di spettacolare i tuoi omeini ... complimenti davvero

Luigi Viscido ha detto...

Grazie! :)
Si, in effetti sul web la visione è, per forza di cose, a singolo elemento, non puoi avere la visione d'insieme come alla Fabbrica.
Diciamo che la particolarità del lavoro esposto è l'offrire diverse modalità di approccio. C'è chi si ferma a vederli nell'insieme, come noto fanno gran parte delle persone, e fanno un buon effetto decorativo, incuriosiscono, sembrano fotogrammi di un film...magari confuso.
Poi c'è qualcuno che si prende la briga di indagarne qualcuno, spizzicando, lasciando che sia l'occhio, catturato da un dettaglio, una frase, a costruire un filo rosso tra i 112 sottobicchieri...e va bene anche così.
Non ho visto finora nessuno che si sia impegnato a vedere gli omeini fila per fila, ma capisco, è un impegno di tempo notevole e se non altro, si è lì per mangiare una pizza! :)

Posta un commento