Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2008-11-01

Chi ti rincontro? Il dottor Gibaud!


Non lo vedevo più in giro da anni, al punto da crederlo morto, con tutti gli acciacchi che si portava dietro, quando un giorno, passando davanti ad una farmacia di Salerno, non mi capita di buttare un'occhiata dentro e chi ti vedo? Il mitico! Il manichino della dottor Gibaud, quello con tutti i guai reumatici e traumatici possibili. Non l'ho trovato affatto cambiato, continua a portare bene gli anni e i guai...forse un filo di pancetta, ma non ho potuto vedere bene, da sotto alla panciera. Però cavolo, ha ancora quel bel fisico asciutto, e pure tutti i capelli!
Qualcuno a vedermi fotografarlo mi ha preso per pazzo. Ci credo, tale il mio entusiasmo che quasi gridavo al manichino: "E adesso ti voglio più aggressivo! Ora girati e guardami da sopra la spalla!"
Ho pensato anche di farmi una foto con lui, ma poi all'idea del rischio che la gente non sapesse distinguere tra i due, ho soprasseduto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Fonti sicure dicono che la moglie del dottor Gibaud sia stata vista in giro con un manichino della Benetton, e pare che il dottore l'abbia pure scoperta. Adesso sta studiando ad una nuova fascia cranica che pare copri e faccia rientrare le protuberanze... Continua a seguirlo caro Gigi, sicuramente questa nuova fasciatura servirà anche a te! :)

Anonimo ha detto...

Ciao.
Mi serviva una foto del Dottor Gibaud per un post del mio blog, ho linkato tutto il tuo post. Bel blog. Complimenti.

Alberto

Luigi Viscido ha detto...

Ciao Alberto, puoi usare tranquillamente la foto...e anche il mio blog. :)
Ho visitato il "cappellodelgiullare", ma non trovo traccia del manichino, né del link al post!
Terrò sotto osservazione il tuo blog.

Grazie per i complimenti.

Anonimo ha detto...

Da piccolo era terrorizzato dal manichino del Dr. Gibaud, quando lo vedevo mia madre era costretta a fare giri tortuosi per evitarlo!!!!! Ora ho 49 anni.

Luigi Viscido ha detto...

:) Lo siamo stati tutti...

Posta un commento