Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2008-09-16

Incendio al Comune di Battipaglia, le mie foto

Ci sono volte in cui sei al posto giusto (al Maryread per un rum) mentre succede l'evento sbagliato (un incendio alla Casa Comunale della tua città) e hai un mezzo fotografico non troppo adeguato, specie di notte (il telefonino).
In ogni caso, ecco allegate le migliori. Spero rendano l'idea di un evento abbastanza brutto, specie se vedi il tuo Comune avvolto nel fumo puzzolente (metafora?).
Per quanti vogliano foto ad alta risoluzione, cliccate qui (in caso di pubblicazione, non è male citare la fonte...).



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non mi farei tanta pubblicità,visto che disegni spesso bombe nei tuoi omeini.E poi guarda caso ci sei TU nei paraggi...eppure il comune è ancora giovane!(poli)

Luigi Viscido ha detto...

Guarda caso l'Omeino pubblicato oggi è una bomba abitata...è una singolare coincidenza, dato che gli Omeini che appaiono quotidianamente sono una lunga serie di disegni caricata in Blogger in un pomeriggio di agosto, e programmata affinché ne venga pubblicato uno ogni giorno...a proposito, mi sa che stanno finendo, dovrò provvedere a una nuova carica! :)

Anonimo ha detto...

Io sono d'accordo con Anonimo, questa cosa puzza di bruciato peggio del comune di Battipaglia. Giggi finiscila!!!

Posta un commento