Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2008-09-29

Finito! (Quasi)

Si, credo di aver finito con la nuova grafica di Sentitovivere...ho ancora qualche dubbietto qua e là, ma quisquilie, pinzellacchere. Mi sembra di aver raggiunto il risultato che volevo: asciugare un pò il blog, semplificarlo, pulirlo. Ora mi sembra più ordinato, forse anche più sobrio.
Che ne pensate? Vi piace? Nun se pò guardà?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace!

Anonimo ha detto...

Più professional!

Anonimo ha detto...

Forse troppo normale...banale?

Anonimo ha detto...

Davvero ben fatto, proprio come lo farei io :)
Semplice, pulito e sobrio come un blog deve essere. Solo un appunto: Avrei ingrandito la scritta SENTITOVIVERE, senza sottolineatura e con il pescetto bipede subito sopra la scritta e in bianco. Per il resto is perfect!
Mi piacerebbe però vedere online anche la versione a 3 colonne... Anyway well done!

Anonimo ha detto...

Si, 3 colonne. Prova.

Luigi Viscido ha detto...

Uhm...vediamo.
Più professional...si. Bene, per quanto sto blog tutto è tranne un tentativo di farne una professione. Si parla di tutto e di niente, a chi vuoi che interessi, la mia ciancia?
Normale, banale, va bene anche questo (specie il primo termine)
Migliorare la testata...ho provato il consiglio di Bruno qui: http://www.luigiviscido.com/images/confronto_blog.jpg
Si, forse meglio...Brù, ci rifletto un pò. ;)

Anonimo ha detto...

1)Luuuuungo!!!2)Mi piace la testata; finalmente hai scelto una tua foto un pò più allegra.3)Preferivo i post dei giorni precedenti visualizzati a destra,più comodo quando ho da recuperare.Comunque sempre bello.cià(poli)

Luigi Viscido ha detto...

1) Fatti un mouse con la rotella;
2) Meno male;
3)Ti riferisci al calendario? L'ho tolto perchè appesantiva e allungava il blog, specie verso la fine del mese...ma potrei inserire un elenco gli ultimi post pubblicati...ci lavoro.

Posta un commento