Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2008-08-12

Omeini.24 - Il sogno sognato

Luigi Viscido - Omeini.24 - Il sogno sognato

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho provato tre volte a mandarti un commento al post precedente. Non sono buono... Ti dicevo che ho scoperto stanotte con piacere e nostalgia il tuo blog (la nostalgia l'ho provata stanotte ri-leggendo alcuni post it di dieci anni fa). Ti dicevo anche che dalle sigarette non si è mai "al sicuro" (per me sono 1 anno, 3 mesi e 4 giorni anche se ci son stato costretto e non ho scelto).
Ti ho messo tra i preferiti...
con affetto,
Cucco Petrone

Luigi Viscido ha detto...

Caro Cucco, che grande piacere sentirti, e in questo modo poi così insolito...
Anch'io ho nostalgia di quei tempi, forse perché la merda arrivava solo ai piedi! :) Dieci anni non sono passati invano su tante certezze (politiche e non) e anche su qualche amico che non c'è più, e tutto pare sia diventato peggiore. Però tu hai smesso da oltre un anno di fumare e questa è di per sé una notizia degna di aprire il Tg di Telesalerno! :) Per quanto tu sia stato "costretto"...ma dai propri vizi credo si esca SOLO così.
Certo, la notizia indica pure da quanto tempo non abbiamo modo di chiacchierare cinque minuti. Se penso che a quei tempi raccogliesti anche qualche mio sfogo per patemi d'amore...nulla è stato dimenticato.
Fatti vivo quando vuoi, su questo blog e altrove.
Ti abbraccio.

Posta un commento