Torno ora dal fotografo che mi ha immortalato in 4 fototessere. Devo rinnovare la carta d'identità. Sfidando il tabù di mostrare la foto del proprio documento (chissà perché, è sentire comune che essa non ci rispecchi mai al meglio), in basso potete vedere cosa ha fatto al mio volto (e non solo) il trascorrere di cinque anni. Pare non troppo danno, anzi, mi sembro un pochino meglio! Forse solo nell'aspetto...ahimè! :)
Sei in: Home -> Post: A distanza di 5 anni
2008-08-28
A distanza di 5 anni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
eh, l'invecchiamento è una cosa strana, sembra che faccia poco danno mentre lavora dall'interno... Poi un giorno ti svegli, ti guardi allo specchio e realizzi che ha cominciato la sua opera anche dall'esterno, e da quel momento è un crescendo di scoperte amare...
Ma no dai, non è sempre così, c'è chi rimane giovane a vita, dentro e fuori, c'è chi è bello sempre dalla nascita alla vecchiaia, c'è chi migliora col passare del tempo, perchè secondo me ogni persona ha una sua età nella quale raggiunge il suo stato ideale. Ho visto bambine bellissime trasformarsi in donne orrende e adolescenti insignificanti sbocciare in bellezze mozzafiato. A ognuno il suo tempo.
Per quanto riguarda te caro Gigi, effettivamente il tempo non ti ha scalfito, sei sempre stato un bel bambino/ragazzo/uomo a dispetto di quanto dicono tutti :)
Hai maldestramente rovinato un discorso condivisibile e saggio con quel sottolineare le maldicenze sul mio aspetto... :)
Siamo nel vasto campo dell' "Età di Mezzo", qui, campo che confina a Nord con il campo "Col senno di poi" e a Sud con il campo "Futuro prossimo". In questa vasta distesa si alternano bilanci, rimpianti, programmi, come vuole la millenaria regola agricola della rotazione delle colture.
Chissà il tuo campo a che punto è vecchio Bruno. Ma conoscendoti so che il contadino è in gamba...nu poch omm e nient, però! ;)
L'importante è confinare il + tardi possibile con il campo...santo!Certo che 5 anni fa sembravi una tartaruga che fa capolino in cerca di una foglia di lattuga da sgranocchiare.Anch'io ti trovo migliorato,bello abbronzato...ma sei sicuro che è la più recente?Perchè il capello alla Nino D'Angelo non è proprio attualissimo!:):)(poli)
Tengo a precisare che non è un capello alla Nino D'Angelo (mancano gli alettoni laterali e la cromatura dorata).
Se proprio vogliamo trovare modelli al taglio che il barbiere mi realizza facendomi indossare un elmo delle guardie svizzere, è Gianni Togni.
Chissà che un giorno non stupisca tutti con un taglio alla Costantino! É una minaccia!