Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2007-10-18

Attenda in linea

Avendo preso sul serio la faccenda del post quotidiano, ho pensato bene di attivare sul cellulare Alice Maxi Mail. Ho pensato: passo tante serate nei locali ad annoiarmi, magari scrivo qualche post del blog tramite email dal cellulare...se funzionasse tutto, però.
Da ieri sera sono alle prese con attivazioni, configurazioni, errori. Praticamente, sul cellulare riesco a ricevere email, ma non a inviarne di nuove, se non in risposta ad una mail arrivatami. Ho chiamato il 119, e dopo una breve attesa (dimenticandosi di mettere la musichetta, ho potuto ascoltare l'inferno che deve essere un call center della Tim) l'operatore mi dice una cosa diversa nei settaggi da quanto scritto sul sito della Tim, che poi, all'atto pratico, si rivela impossibile (mi dice di lasciare vuoto i campi del nome utente e della password...ma il cellulare non accetta campi vuoti!). In ogni caso, mi avverte: devono passare 24 ore dall'attivazione di ogni servizio perche questo funzioni. Porca miseria, ma perchè non ci scrivete un cartello grande in ogni centro tim?! Sto smanettando da...esattamente 2 ore! Cambia qua, prova là, e nel frattempo spendo soldi in tentativi a vuoto. Ma un cazzo di foglio bristol da scriverci sopra: "ATTENDERE 24 ORE PER IL FUNZIONAMENTO DEI SERVIZI ATTIVATI" costava troppo?!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

'A Luì e spegni sto telefonino e guardati intorno ;mi sa che le donne ti passano davanti e tu non le vedi!buonanotte ,rimando a domani la lettura degli altri blog.cià

Anonimo ha detto...

correggo:degli altri post

Luigi Viscido ha detto...

Le vedo le vedo...sono loro che non vedono me! sigh, sob.

Posta un commento