Sottoscrivi Rss feed di Sentitovivere Aggiungi Sentitovivere al Social Network Scarica come PDF i primi 10 post di Sentitovivere Versione mobile di Sentitovivere
2006-11-18

Prima o poi

Ciò che temevo dovesse prima o poi succedere sta succedendo adesso, in questo locale: lei è sotto ai miei occhi con un altro. Allegra, tranquilla, "altra" da me, mentre io pago l'ultimo dolore che le concedo. Ma va bene così, perché studiando un pò lui so che non le darà mai i miei baci, il mio furore, la mia urgenza di averla, vita o morte che dipende da una carezza. Sarà la sua roccia, lo scoglio a cui aggrapparsi, ma nessuna marea. Quasi sorrido, di fronte a un uomo che ora, adesso, davanti a tutti chi se ne frega, non sente l'urgenza di mangiarsela a morsi... Forse era ciò che lei voleva? Mentiva il suo respiro con me, allora? Ma forse ha ragione lei: cosa se ne fa, una naufraga, della marea? Una cosa però ho imparato: d'ora in poi venderò i miei morsi a caro prezzo.

0 commenti:

Posta un commento